• 6 aprile 2015

Proseguendo la collaborazione instaurata con il vecchio direttivo dell’Associazione Targa Cecina, Valentina Animazione ha partecipato all’ultima edizione del Carnevale di Cecina, tenutasi nei giorni 8 e 15 febbraio 2015 all’interno dell’area pedonale del Comune di Cecina.

Per l’occasione Valentina si è occupata della gestione di un un piccolo spazio in Piazza della Chiesa, dove ha potuto offrire il servizio di truccabimbi, truccando centinaia di persone mascherate di tutte le età, da bambini piccoli, a ragazzi fino a qualche genitore. Oltre al face painting Valentina Animazione si è esibita nella baloon art, riempiendo le strade del centro cittadino con sculture di palloncini, da cagnolini e fiori, fino a spade e molti altri divertenti e colorati oggetti.

Nell’ambito della manifestazione e della settimana collaterale organizzata dal CCN Centro Cecina e dall’Associazione Targa Cecina, lo staff di Valentina Animazione si è occupato anche dell’animazione e dei giochi in piazza in occasione della giornata di San Valentino, sabato 14 febbraio 2015: nonostante il tempo non propriamente benevolo Valentina ha intrattenuto tutti i presenti con divertenti giochi adatti a tutti gli innamorati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *